Amare o pensare di amare piu’ di un uomo contemporaneamente?

Standard

Stasera sto guardando la televisione, devo ancora cenare ma il mio frigo mi ricorda che se non fai la spesa è difficile avere così tanta fantasia da cucinare qualcosa…

Il motivo per cui però questa sera scrivo è un po’ particolare perchè da quando il mio Amore mi ha lasciato sembra che il mio io e il mio corpo emanino una strana energia..

Improvvisamente ho perso peso e ho ritrovato l’energia di pensare solo a me stessa.. Sono sempre stata una ragazza attenta nella sua immagine ma effettivamente negli ultimi anni a seguito di un piccolo problema di salute avevo preso la scusa di un po’ di cortisone per diventare una bellissima balenottera.. Si sempre una bella ragazza ma un pochino cicciottella!

Adesso nonostante facessi di tutto per piacere a Lui miracolosamente tutto sembra si sia risolto da solo.. anzi, corro tutte le sere sul tapis roulant che ho ben piazzato davanti al mio 60 pollici di televisore, sono sempre ben curata e le mi chiappette cominciano ad alzarzi per gli effetti della corsa..

Ho provato a cercarlo con qualche sms ma vedo sul suo profilo di Fb che oltre alla sua magica Inter e agli amici non credo al momento ci sia spazio per una donna.. o magari non ci sia spazio solo per me!

La cosa strana però è che nonostante abbia pianto fino al 03 gennaio chiudendomi in totale chiusura mentale adesso mi sento tanto legata a lui e lo amo ancora però sono molto corteggiata e la cosa mi piace molto… Bhè visto che tanto nomi non ne faccio in questo blog ve li descrivo e vi chiedo.. che ne pensate?

Il primo personalmente non mi piace ma mi fà un sacco ridere… E’ un fotografo di cronaca nera per un importante giornale e con il suo modo buffo di passare, salutarmi e corteggiarmi mi lascia sempre il sorriso sulla bocca. E’ un po’ piu’ grande di me ed è sposato quindi nonostante tutto per me è e rimarrà una piacevole amicizia. La mattina mi offre sempre il caffè al bar accanto ai nostri uffici e spesso per questioni di orari pranziamo assieme.. Con lui non puoi ridere, perchè un bambinone di 45 anni, con al collo sempre la sua macchina fotografica. Ogni volta che passa con la moto davanti alla vetrina del mio ufficio, mi racconta in anteprima, omicidi, incidenti, furti o bliz … A Natale è stato anche gentile perchè ha dedicato sul giornale un articolo alla via dove ho l’ufficio perchè tra i commercianti abbiamo decorato senza il sostegno del comune e lui come primo negozio a messo il mio.. Poi al mio compleanno è rientrato dalle vacanze con la moglie da Praga e mi ha portato un quadernino bellissimo fatto a mano con disegnato l’orologio astronomico di Praga.

Il secondo invece è un vecchio amico di lunga data.. ci conosciamo da circa 14. Eravamo ragazzini appena diplomati e lui è stato il mio primo datore di lavoro. Siamo molto amici e ogni tanto ci perdiamo di vista per qualche mese, qualche anno e poi ci ritroviamo! Strana la vita però adesso ci siamo rincontrati per questioni di lavoro e abbiamo ripreso i contatti..  Abbiamo anche abbozzato una nuova idea per il nostro progetto nuovo e ho messo questo bigliettino appeso in cucina, davanti alla mia bacheca delle stranezze. Lui è al secondo matrimonio o alla seconda convivenza visto che lui non vuole parlare di mogli! Ha due bimbi bellissimi ed entrambe le sue ex ed attuali compagni le conosco e mi odiano. La cosa veramente assurda è che nonostante una fortissima attrazione fisica tra di noi non è mai successo NULLA. L’ultima volta che ci siamo ritrovati mi ha scritto “tu sei stata il mio piu’ grande rimpianto” e ho tenuto questo sms solo perchè io che mi sento sola e senza nessuno che realmente mi vuole leggerlo mi piace..

Negli ultimi giorni però questo ragazzo passa una o due volte dall’ufficio  a salutarmi, mi manda il buon giorno e la buona notte e per lavoro o per piacere mi chiama piu’ volte! Anche lui Interista.. Non so se perchè tra di noi non c’è mai stato nulla ma da 14 anni a questa parte l’attrazione nei suoi confronti è la stessa. Il suo profumo, i suoi occhi, il suo modo di guardarmi… Bhò

L’ultimo ragazzo di cui parlerò è quello che citavo con l’articolo sul 8 Re di roma… Ancora stamattina mi ha fatto un messaggio e mercoledì ci vedremo per parlare..

E’ in crisi con la sua fidanzata (una ragazza bellissima) ed è da mesi che si sente triste e strano. Ci conosciamo da poco anche se lui è stato il mio infermiere in diversi interventi e quindi per questioni di salute lo vedo da anni, ma solo negli ultimi giorni chissà per quale motivo si è tolto la mascherina e il camice ed è diventato un uomo qualsiasi o meglio normale..

La mia domanda è ma posso essere attratta da piu’ uomini contemporaneamente oppure sono io che sono talmente triste che tutto mi sembra fantastico, tutti gli uomini mi sembrano interessanti e non vedo l’ora di tornare ad amare qualcuno ed avere uno scopo nella mia giornata?

Si accettano risposte, tante tante!!!!

 

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...