L’unico grande amore della mia Vita… Dino, il mio cane

Galleria

Oggi è il mio compleanno, faccio già 33 anni e mi sembra un’eternità!

Mi sembrava ieri quando festeggiavo i 18 in discoteca e già mi sembravo padrona del mondo.

Oggi la mia non-agenda non mi fà fare nulla perchè nel giorno del mio compleanno devo solo aggiungere una candelina in piu’ sulla torta, questo non mi renderà più vecchia ma renderà semplicemente più luminosa la mia vita!

Buon Compleanno!!!

Quindi oggi voglio parlarvi di una persona speciale. Dino, il mio cane.

Purtroppo per il mondo un cane non è una persona ma un oggetto e forse chi lo dice e lo pensa mai ha avuto un cane.

Da quando sono piccola ho sempre vissuto in case con giardino e con cani e quindi quando ho valutato la mia convivenza, la scelta della casa comprendeva anche un bel giardino..

Pochi mesi prima di andare a vivere da sola, la cagna della mia famiglia ha avuto una cucciolata di splendidi Rotwailler e il più bello è rimasto nella mia vita fino al 25 Agosto quando un brutto male me lo ha portato via.

Credetemi avere un cane vicino non è solo una compagnia ma una sensazione bellissima. Un amore incondizionato e speciale.

Dino era un vitellino! 70kg di dolcezza e tenerezza nascosti dentro al corpo di un cagnone dall’apparenza cattivissima.

Sono stati 13 anni di bellissima convivenza e il re della mia casa quando è mancato ha lasciato un vuoto indescrivibile.

Oggi quindi voglio dedicare il mio compleanno a lui e ricordargli quanto gli ho voluto bene!

 

Rispondi

